Giovedì 9 dicembre, conference-call alle 20.30 sul Referendum costituzionale per il quale si voterà in primavera.

Si voterà su un tema estremamente tecnico che però è stato trasformato - certo non da ieri - in un tema politico, prova ulteriore di come a destra l’idea di bene pubblico e di interesse superiore della comunità sia un elastico da tirare dove e quanto pare loro comodo. Non solo, ma il Referendum, avendo carattere costituzionale, non prevede quorum ed è quindi indispensabile parlarne subito e parlarne approfonditamente, iniziando tra noi democratici, nei Circoli, e poi soprattutto fuori, tra i nostri concittadini e concittadine.

Parliamo subito di questo passaggio così rilevante per la nostra democrazia con Debora Serracchiani, deputata e Responsabile nazionale Giustizia del nostro partito, e i senatori Alfredo Bazoli e Franco Mirabelli, che in quanto componenti della Commissione Giustizia al Senato seguono da vicino iter e risvolti di questa cosiddetta riforma della quale è indispensabile conoscere i contenuti e soprattutto le conseguenze.

L’appuntamento è ALLE 20.30 DI MARTEDÌ 9 DICEMBRE: PER PARTECIPARE ANDARE AL LINK https://us06web.zoom.us/j/84419779024?pwd=KzasNqQiWm3ePbBf2uT8xInNaQbqy2.1 

CON PASSWORD 099838 (meeting id della riunione 84419779024).